Reclamo N° 267921
Angelo
09 Maggio 2022
Buongiorno, in data 28/03/2022 ho provveduto ad effettuare tramite un cambio di linea internet passando da Tim a Iliad.
Il 28/03/2022 tramite la Iliad inserendo il codice di immigrazione ho effettuato la richiesta di cessazione della linea.
Ad oggi continua ad arrivarmi la bolletta ( esosa) della linea Tim che non utilizzo più. Chiamando il numero 187 mi ha risposto un ragazzo gentilissimo che mi ha confermato che in effetti risulta una richiesta di cessazione effettuata in data 28/03/2022. Ora il consulente ha attivato una nuova pratica la n. 9-431258394515. CHiedo cortesemente informazioni in quanto non ho alcuna intenzione di pagare la bolletta del mese di Aprile non avendo usufruito di alcun servizio da parte della Tim ed avendo già pagato bollette Iliad a maggior ragione che risulta la richiesta di cessazione del servizio. Il servizio clienti Tim mi dice che entro 10 gg mi chiameranno
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