Reclamo N° 270584

Davide
07 Giugno 2022
Buongiorno, in data 30 Maggio 2022 ho effettuato la migrazione della mia linea Fissa Fibbra da TIM e Vodafone. Prima di effettuare la migrazione mi sono informato con gli operatori della TIM per capire se ci fossero aventuali costi da sostenere per il trascolo della linea. Mi è stato risposto che nessun costo mi sarebbe stato addebitato. Le fatture risultavano tutte pagate ed il modem era diventato mio essendo passati tre anni dal contratto, il cui vincolo era di due. Nel mese di Giugno ho regolarmente pagato l'ultima fattura della TIM. Ricevo poi una ulteriore fattura di € 152,96 in cui dovrei pagare le rate residue di "Premium per TE", sostenendo che questa promozione comportava un ulteriore vincolo di 2 anni. La promozione in oggetto che io ho attivato un anno fa rappresentava semplicemente uno sconto in fattura visto che la tariffa era schizzata da 24,95 € al mese a 42, e visti i miei reclami mi hanno proposto questo sconto portandomi la fattura a 37€. Nessun cenno su un ulteriore vincolo trattandosi solo di una scontistica. Segnalo inoltre che da quando sono passato a Vodafone, mi è stato immediatamente tolto l'accesso all'app MY TIM per poter vedere le mi fatture precedenti e anche alla mail TIM mi è stato negato l'accesso. In pratica non ho piu' la possibilità di vedere e consultare le mie fatture precedenti ne i contratti
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