Reclamo N° 131579

Maria del carmen
04 Dicembre 2018
Buongiorno, In data odierna ho ricevuto la fattura della Tim per telefono fisso con una cifra da pagare altissima con servizi non richiesti. Premetto che dopo svariate richieste telefoniche e lettere della Tim per usufruire del cambiamento da adsl a Fibra alle stesse condizioni di prima , alla fine ho ceduto. La pesona con cui ho parlato diceva di chiamarsi Francesco Blasetti cod. operatore AV501, ripetutamente ho chiesto e fatto domande come : Rimane la stessa tariffa di prima? Si signora non cambiano le condizioni ..inoltre le sostituiamo il modem in uso gratuito e non dovrà neanche pagare il noleggio ( perche avevo il modem precedente a noleggio e volevo comunque comprarlo e sostituirlo per non dovere pagare piu questa voce in bolletta); rimane tutto uguale, non si preoccupi... e finita con (ancora da parte mia) siamo sicuri??? Perche a me il adsl funziona bene. Rispondendomi che nel giro di un anno comunque tutti avrebbero dovuto passare alla fibra comunque. Perciò ho dettoche se era prorio cosi allora potevo cambiare. Non ho mai ricevuto il contratto scritto !!! Oggi , la mia sorpresa è ricevere la fattura di Novembre di Euro 263.55 quando le mie fatture precedenti sono state di Euro 64,89 Settembre e Euro 55,57 Ottobre e all'incirca le altre . Questa fattura contiene un servizio chiamato TIM EXPERT ( mai sentito ne richiesto da me) per il quale dovrei pagare Euro 212,40 una tantum e in più in altri importi la prima rata di 36 rate di Euro 9,20 riferita ancora a TIM EXPERT. in offerte e servizi una voce di Noleggio modem ancora 2,89 e TIM CONNECT XDSL 11,25. Vorrei poter tornare alle mie condizioni. Sono sicura che hanno cercato di fregarmi, io non avrei mai accettato perche non me lo posso permettere. Vorrei poter inviarvi una copia delle fatture precedenti e di questa per far si che capiate meglio. Resto in attesa di una vs cortese e sollecita risposta visto che la scadenza è il 11 dicembre 2018. Grazie Vaquero Soto
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239