Reclamo N° 288455

Luca
22 Dicembre 2022
Buongiorno, la mia paradossale storia con Tim inizia il 10/09 quando attivo dal mio numero di linea fissa la TIM Unica, una promo che permette a chi è cliente sia fisso che mobile di pagare tutto in fattura e di usufruire di giga illimitati. Mi accorgo dopo qualche giorno che nonostante la promo risulti attiva non sono attivi i giga illimitati. Lo faccio presente al call center e mi viene detto che i giga sono illimitati anche se non li vedo su app. Al terminare dei giga della mia promo base, mi viene scalato il credito. Richiamo il call center e aprono un ticket al quale non riceverò mai risposta. Mi recò in un centro Tim, dove per 2 settimane mi rimbalzano di continuo dicendo di aver aperto dei ticket, ai quali nuovamente non segue risposta. Contatto l'assistenza tramite Twitter. Anche qui seguono ticket su ticket, di cui ho le prove in chat, vengo rimbalzato da operatore ad operatore e continuamente mi viene detto di attendere. Fino ad arrivare al l'assurdo di questa sera: Da Twitter mi contattano dicendo che è un bug e che stanno provando a disattivare la funzione di ricarica automatica per vedere se rientra e di riaggiornarci tra 24h. A quel punto li avverto che ho Tim vision gold attivo su linea mobile (cosa che potevano verificare loro stessi) e che disattivando la ricarica automatica, cosa che da sempre dicono loro, si va a disattivate quel pacchetto di Tim vision gold. A quel punto l'assistenza Twitter mi manda un link dicendomi di riattivare subito ricarica automatica per evitare di perdere il pacchetto Tim vision gold. Faccio presente che da quel link non fa inserire il conto corrente come addebito, cosa che avevo in precedenza. Nel frattempo mi arriva un sms che ho attivato ricarica automatica (cosa mai successa) ma dall'app risulta disattiva. L'assistenza mi scrive che probabilmente si disattiverà Tim vision gold e non mi dice come rimediare ad un danno creato da loro. In sintesi avevo un problema e ora ne ho 2. Incredibile. Spero di avere un risarcimento danni. Lavoro con il campionato di calcio, la perdita di Tim vision è per me un danno.
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