Reclamo N° 253035

Nicola
04 Dicembre 2021
Buongiorno, l'agenzia FIRE recupero crediti, per conto di TIM/Telecom, mi ha proposto un saldo a stralcio, allegandomi un documento in cui vengono elencate le fatture insolute da parte mia, più un servizio che dovrei saldare in quanto ho recesso il contratto prima del termine necessario al suo pagamento. Non viene tenuto conto però, delle fatture che ho pagato, senza godere di alcun servizio, a causa di un ritardo di Telecom nel chiudere il contratto come ho richiesto: richiesta fatta il 24/12/20, interruzione forzata da parte mia, della domiciliazione bancaria tra Marzo e Aprile(Gennaio, Febbraio e Marzo sono stati comunque pagati), e Telecom mi chiede il saldo delle fatture di Maggio, Giugno e Luglio, più il saldo di un servizio previsto nel contratto. Ho chiamato il 187 che, seppur rispondendomi, nel momento in cui parlo del sollecito ricevuto da FIRE s.p.a. chiudono la chiamata, e mi è impossibile recuperare le prove della mia chiamata, dei miei reclami e delle bollette ingiustamente pagate. come posso fare? Vi ringrazio dell'ascolto. Nicola
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239