Reclamo N° 133871

Marco
27 Dicembre 2018
Buongiorno, lo scorso 19 ottobre è deceduta una zia nubile intestataria di un'utenza telecom casa, attivata ad agosto 2016. I primi di novembre è stata fatta da noi nipoti regolare richiesta di disattivazione linea per decesso ,con l'invio a Telecom di una raccomandata a/r contenente tutta la documentazione richiesta comprensiva del certificato di morte. La linea ad oggi risulta cessata. In questi giorni, Telecom ci ha inviato un'ultima fatturazione, contenente oltre ai costi maturati dal 1° al 13 novembre giorno della cessazione del servizio, anche un costo di disattivazione linea pari a 49 euro. Il totale è di 69 euro circa. Ci sembra assurdo che una persona deceduta abbia da pagare una disattivazione che non è dipesa da una sua specifica volontà , ma ovviamente ad eventi naturali indifferibili. Gradiremmo ricevere una vostra preziosa indicazione sulle procedure da attivare. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239