Reclamo N° 72949
Reclamo N° 72949
Davide
22 Novembre 2017
Buongiorno, mi sono trovato addebiti sulla mia bolletta per fantomatiche chiamate intermatica. Avendo il dubbio di non averle fatte ho chiesto il dettaglio delle chiamate. Mi hanno costretto a fare un fax (non accettano altro), peccato che i fax dicono sempre di averli persi (per non dare risposta) nonostante io abbia copia della ricevuta di corretta ricezione. Non c'e' verso ne' di mandargli i documenti via mail, ne' di parlare con qualcuno che non dia risposte false e preimpostate. Cosa devo fare? Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








