Reclamo N° 255406

Andrea
31 Dicembre 2021
Buongiorno, mia madre, ha avuto per molti anni la Tim card internet 331* con la tariffa "internet 60h" a 89€ che ha rinnovato con successo il 19/11/2020 per l'anno 2021. Alla scadenza del periodo 2020 si è ritrovata senza internet perché ha scoperto andando in un vostro punto tim che quella tariffa non esisteva più!. Non è mai stata avvisata della scadenza definitiva della tariffa oraria , né con mail né con SMS. Abbiamo chiesto la restituzione del versamento di 89€(ricarica internet 60h) delle spese che hanno addebitato per il consumo internet €24 (flat day ibox 6x4€=24€) e del credito residuo di 16,76€ ancora presenti nella sim 331** per un totale di € 129,76€ .Le spese sono documentate. Abbiamo già mandato un fax allo 800600119 il 27/01/2021 oltre che vari solletici telefonici con operatore del 22/02/2021, del 09/03/2021 e del 03/05/2021, mail il 06/05/2021 e infine tramite assistenza TIM con facebook il 26/11/2021 tutto documentato. Direi che siamo in una situazione assurda. Mi sono preso in carico questo problema perché mia madre ha perso qualsiasi speranza, non so più che fare. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239