Andrea
31 Dicembre 2021
Buongiorno, mia madre, ha avuto per molti anni la Tim card internet 331* con la tariffa "internet 60h" a 89€ che ha rinnovato con successo il 19/11/2020 per l'anno 2021. Alla scadenza del periodo 2020 si è ritrovata senza internet perché ha scoperto andando in un vostro punto tim che quella tariffa non esisteva più!. Non è mai stata avvisata della scadenza definitiva della tariffa oraria , né con mail né con SMS. Abbiamo chiesto la restituzione del versamento di 89€(ricarica internet 60h) delle spese che hanno addebitato per il consumo internet €24 (flat day ibox 6x4€=24€) e del credito residuo di 16,76€ ancora presenti nella sim 331** per un totale di € 129,76€ .Le spese sono documentate. Abbiamo già mandato un fax allo 800600119 il 27/01/2021 oltre che vari solletici telefonici con operatore del 22/02/2021, del 09/03/2021 e del 03/05/2021, mail il 06/05/2021 e infine tramite assistenza TIM con facebook il 26/11/2021 tutto documentato. Direi che siamo in una situazione assurda. Mi sono preso in carico questo problema perché mia madre ha perso qualsiasi speranza, non so più che fare. Saluti