Reclamo N° 298467

Marta
19 Maggio 2023
Buongiorno, negli ultimi due mesi per ben tre volte mi sono trovata sul telefono cellulare delle offerte attivate che NON avevo richiesto. Ogni offerta aveva il costo di 14.99 cad. Alla mia ultima telefonata di oggi al servizio clienti (in data 19/05/2023), al fine di disdire l'ultima offerta attivata SENZA CONSENSO e richiedere indietro i soldi già addebitati, mi hanno risposto che tale offerta l'avevo attivata io tramite app, cosa assolutamente non vera perché alle 0.51 di ieri stavo dormendo. Inoltre, hanno detto che non avevano traccia delle precedenti operazioni relative alle offerte indesiderate attivate e cancellate in data 13/04/2023, quindi la cosa non era mai successa. In pratica secondo loro le tre telefonate del mese scorso con i loro operatori me le sono sognate. Nella prossima fattura, non dovrei vedermi scalati i 14,99, perché hanno detto che effettueranno il rimborso, spero vivamente di non trovarmi qualche sorpresa. Ad ogni modo, ho deciso di cambiare gestore telefonico perché onestamente non ho nessuna intenzione di accettare le prese in giro e le mancanze di rispetto.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239