Reclamo N° 269742

Vincenzo
26 Maggio 2022
Buongiorno, nel mese di agosto 2021, trovandomi all'interno dell'ipercoop "il Castello" di Ferrara, vengo avvicinato da un addetto alla vendita di servizi TIM di nome Sergio, posizionato in un banchetto TIM, il quale mi propone un nuovo prodotto per la linea fissa e internet casa, a suo dire, davvero rivoluzionario. Rappresento che dove abito il segnale telefonico è debolissimo così come internet, ma lo stesso mi convince a provarlo evidenziando il fatto che qualora non avessi risolto il problema, potevo ricorrere al diritto di ripensamento entro 14 giorni. Come pensavo, il nuovo prodotto, installato da tecnico autorizzato TIM non ha dato risultati positivi
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239