Reclamo N° 83902

Marco
31 Gennaio 2018
Buongiorno, non so se voi possiate aiutarmi, ma ci provo. Il 07.02 2017 ho stipulato un contratto con Tim presso il negozio 4G Retail s.r.l. di Conegliano (TV) comprendente un piano tariffario e un telefono ( Telefono 20 special 30 mesi e TIM Y&M Full plus). Da novembre 2017 il telefono ha iniziato ad avere malfunzionamenti, ė stato portato in assistenza per ben 2 volte e ad oggi ha ancora il problema. Mi ritrovo da novembre a pagare un telefono che non posso usare e senza che mi venga messo a disposizione un eventuale "muletto" da parte di Tim o dal negozio nel quale ho stipulato il contratto. La prima volta se la sono sbolognata con un aggiornamento softwere mentre la seconda cambiando il cavetto del carica batterie e un componente del telefono. Il telefono Asus zenfone 3 deluxe continua comunque ad avere problemi con la batteria. Ora stanco della situazione, visto che dovrei portare per la terza volta il telefono in assistenza, sto provando a contattare voi. Se volete ulteriori dettagli sono disposizione. Saluti grazie
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