Reclamo N° 173004

Gianluca
20 Dicembre 2019
Buongiorno, oggi ho provato a cambiare la password del mio modem fibra "Smart modem technicolor" seguendo le istruzioni che si trovano qui : https://assistenzatecnica.tim.it/at/portals/assistenzatecnica.portal?_nfpb=true&_pageLabel=InternetBook&radice=consumer_root&nodeId=/AT_REPOSITORY/860013#860013 . Ma se vado in Impostazioni profilo per cambiare la password tutti i campi sono disabilitati e immodificabili quindi è impossibile cambiare la password. Mi sono collegato con il sito del 187 dove ho letto che per avere l'assistenza di un operatore bisogna pagare circa 30 euro. Penso che sia un mio diritto cambiare la password del wifi senza l'assistenza a pagamento di un operatore. Che cosa posso fare per cambiare la password gratis? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239