Massimiliano
22 Luglio 2024
Buongiorno, questa è in breve,la mia spiacevole storia.Ho sottoscritto un contratto con TIM per l'abbonamento TIM Vision BOX. Alla fine della stagione calcistica decido di disdire il contratto e mi reco allo stesso centro TIM in cui mi ero presentato per l'attivazione. Il centro Tim mi dice che non ritirano fisicamente Il Tim Vision Box e che devo contattare il numero verde TIM. Così faccio, di rimando La Tim mi invia via Mail il "Modulo di restituzione prodotto" e debitamente compilato mi reco all'ufficio postale della mia città. In data 07/03/2023 spedisco il pacco con raccomandata "poste delivery Standard" e fiducioso torno a casa.
Bene, dopo 12/02/2024 mi trovo addebitato in fattura € 69,00 riferito al TIMVISIONBOX. Faccio un primo reclamo e la Tim Mi risponde che loro non hanno ricevuto nulla, faccio un secondo reclamo allegando la copia del TRACKING, la copia del modulo restituzione prodotto e la fotografia del pacco al momento della spedizione e loro di rimando mi rispondono nuovamente che NON HANNO RICEVUTO NULLA.
A questo punto mi reco all'ufficio postale e faccio richiesta della tracciabiltà della mia spedizione ma nulla, è passato troppo tempo.
Ma è possibile una così poca serietà da parte di questa azienda?
Come posso far valere le mie regioni?
Io ho spedito il pacco, ho il TRACKING della spedizione, cos'altro devo o posso fare?