Reclamo N° 253787

Simone
13 Dicembre 2021
Buongiorno Richiedo assistenza in quanto l'azienda per cui lavoro si avvale di telecom italia per la connessione a internet tramite un'antenna FWA. Tale antenna si collega, allo stregua di un cellulare, ad una cosiddetta "cella". Questa cella risulta essere satura per numero di utenti connessi e la Telecom non ha in progetto di ampliare le celle nella nostra zona (informazione data da telecom dopo segnalazione di linea molto lenta o non funzionante). La telecom attualmente vorrebbe "chiudere" la pratica dicendo "vi diamo un rimborso scontandovi l'attivazione della linea (attorno ai 100 euro). Noi vi abbiamo avvisato di questa cosa e siamo a posto". Ora, no, perchè attualmente questa è l'unica possibilità di avere una connessione ad internet quindi non possiamo cambiarla seppur funziona male. Ciò che ho chiesto è di scontare il canone mensile dato che LORO non voglio ampliare i loro apparati e questo non mi è stato concesso. Io sto pagando un prezzo pieno per avere un servizio che sarebbe dovuto essere pieno. Ora (a detta loro) dovrei continuare a pagare pieno nonostante non abbia il servizio che per cui sto pagando. Cosa si può fare?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239