Reclamo N° 228458

Raffaele
10 Marzo 2021
Buongiorno si o già scritto al azienda e da loro solo articoli per pagare o già dato disdetta il motivo è avevo offerta sul cellulare che pagavo 5.99 con 50giga e minuti illimitati poi o fatto tim unica che dicono che si ha giga illimitati e sono iniziati i miei guai nel senso che mi hanno applicato da pagare superamento soglia ma io in questo modo avrei dovuto avere tutto illimitato figuratevi che nella loro applicazione risultavano anche messaggi che però dopo un po sino spariti e dovuto pagare anche quello poi mi sono ritrovato offerta invece dei 5.99 mi sono trovato 15.99 poi mi sono trovato sia in bolletta le famose 5.99 e mi sono state tolte anche dal credito residuo a questo punto o bloccato i pagamenti tramite banca e dato disdetta dovrei pagare più di 500 euro mi auguro di risolvere con voi perché mi hanno dato 13 giorni grazie per adesso cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239