Reclamo N° 281250

Valerio
30 Settembre 2022
Buongiorno siamo in contenzione con Tim per il pagamento del modem, dopo aver recesso il contratto alla scadenza dei due anni per un aumento della bolletta, abbiamo contattato Tim per spiegazioni sulla modalità di recessione seguendo le indicazioni abbiamo effettuato sia tramite online, e spedendo il modem come richiesto dall'operatore. Ma continua a arrivare dicono per due anni le spese del modem di 6 €. abbiamo inoltrato tutta da documentazione via PEK a tim già due mesi fa ma non abbiamo avuto risposta e le bollette arrivano ogni mese. cosa dobbiamo fare, continuare a pagare, non lo riteniamo giusto che paghiamo una cosa che ci hanno chiesto di restituire. grazi e buona giornata Alessi Valerio 328 7334683 [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239