Reclamo N° 294802

Giancarlo
22 Marzo 2023
Buongiorno, sono amministratore di una società, alla quale nel mese di luglio 2022 è stato fatto il passaggio dalla linea internet con fibra da 1gb a fibra da 2,5 per aderire al bonus digitale. ad agosto tim mi ha inviato una sim che non avevo richiesto. Ho subito contattato l'agente che ci aveva proposto questo nuovo contratto chiedendo spiegazioni. Mi riferiva che era compresa e se non l'avessi usata non c'era nulla da pagare. Peccato che così non è stato. Da agosto le bollette aNZICHè DIMEZZARSI PER COME CI AVEVANO PROMESSO SI SONO RADDOPPIATE. Ho chiamato tim per spiegazioni e mi hanno detto di inviare pec per chiarimenti. Subito inviata. Passano i mesi e nessuno mi contatta. Dopo vari tentativi riesco a parlare con un agente del call center che mi riferisce che io ho firmato il contratto, e tim non può fare nulla, devo pagare e se disdico la sim dovrò pagare la penale!! Chiedo giustizia per questi metodi subdoli e fraudolenti che utilizza la Tim. Potete aiutarmi? Grazie. Giancarlo
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239