Reclamo N° 281845

Giuseppe lucio
08 Ottobre 2022
Buongiorno. Sono dallo scorso lunedì 3 ottobre senza la linea internet fibra a causa di un guasto. Il guasto è stato coincidente con l'istallazione di una nuova utenza nel nostro condominio. La segnalazione ufficiale è partita il 4 ottobre con risoluzione entro il 5 ottobre. Il 5 ottobre sono stato contattato dai tecnici in un orario al difuori della mia disponibilità, l'orario della mia disponibilità era stato comunicato. Da quel momento nessun tecnico si è più fatto vivo e dai call center continuo ad avere informazioni contrastanti che sembrano tante prese in giro. In data odierna 8 ottobre, alle ore 9,45 circa mi veniva comunicato che sarei stato contattato immediatamente da un responsabile dei tecnici e mezz'ora dopo, un altro operatore, mi comunicava che al sabato non ci sono responsabili. Intanto mi è impedito di lavorare e di avere la mia abitazione scoperta di impianto di allarme. Chiedo se ci sono i presupposti per una denuncia per interruzione di pubblico servizio.
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