Reclamo N° 248178

Filippo
17 Ottobre 2021
Buongiorno, Sono passato a fine settembre da un profilo abbonamento business ad un profilo consumer per un’utenza telefonica. Il passaggio ha comportato un passaggio ad una tariffa ricaricabile denominata TIM semplice di cui non si trova traccia sul sito ufficiale TIM. Dopo un paio di ricariche un bel giorno (intorno all’ 8-9 ott) la mia SIM ha smesso di recepire il 4G e ho scoperto che verteva un credito di -300€ circa sulla mia ricaricabile. HoProvato a richiedere chiarimenti al servizio clienti, ma vengo instradato al servizio clienti business pur essendo io ormai un profilo privato. Mi trovo nell impossibilità di richiedere un’assistenza diretta all’azienda. Ho provveduto con una segnalazione tramite il loro servizio whatsapp. Ad oggi dopo una sett lavorativa non ho ancora ricevuto nessun responso e mi trovo senza la possibilità di chiamare nessun numero di telefono. Non intendo ricaricare la mia scheda di 300€ per il fatto che a) non mi è arrivato nessun messaggio che stavo finendo il credito. b) una scheda ricaricabile non dovrebbe andare sotto credito, cosa che invece può fare un profilo business. c) il traffico dati e chiamate non giustifica il debito di 300€. Mi sembra che ci sia un chiaro problema di passaggio tra il profilo business e privato, ma non avendo possibilità di comunicare con TIM mi rivolgo a voi per avere un indicazione o indirizzi email a cui mandare un sollecito anche tramite avvocato se dovesse servire. Grazie P.S. sto attendendo il passaggio a Vodafone e non vorrei che questo debito venisse passato e mi ritrovassi nell’impossibilità di venirne a capo
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