Reclamo N° 73198

Reclamo N° 73198

Francesco
24 Novembre 2017
Buongiorno, sono un vigile del fuoco e mi sono trovato a Londra per qualche giorno, uso una sim “gestore TIM” del ministero dell’interno assegnata a me con fatturazione bimestrale, in meno di 10 ore mi sono stati addebitati 50€ per il traffico dati. Ho chiamato il centro assistenza è mi ha riferito che la legge europea del 15/06/17 ha valenza per utenti privati ed aziende ma non per noi. Mi domando ma è possibile che la legge europea escluda le sim ministeriali? Aspetto vostre informazioni in merito. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239