Reclamo N° 73198
Reclamo N° 73198
Francesco
24 Novembre 2017
Buongiorno, sono un vigile del fuoco e mi sono trovato a Londra per qualche giorno, uso una sim “gestore TIM” del ministero dell’interno assegnata a me con fatturazione bimestrale, in meno di 10 ore mi sono stati addebitati 50€ per il traffico dati. Ho chiamato il centro assistenza è mi ha riferito che la legge europea del 15/06/17 ha valenza per utenti privati ed aziende ma non per noi. Mi domando ma è possibile che la legge europea escluda le sim ministeriali?
Aspetto vostre informazioni in merito. Grazie.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








