Reclamo N° 169842

Simona
19 Novembre 2019
Buongiorno, sono una piccola azienda individuale e qualche anno fa ho fatto lo sbaglio di abbonarmi con telecom, in questo momento mi sembra di essere sotto riscatto ho ricevuto 3 bollette differenti di circa 330 euro a bolletta, con vari addebiti di penali e costi di impianto che mi avevono inizialmente scritto anche via mail che sarebbe stato di 10 euro al mese, ho cercato di mandare pec di parlare con operatori al centralino ma l'unica risposta che ricevo è lettere di sollecito pagamento, non c'è assistenza e nessuno che ti sappia spiegare bene o ti risolva il problema. Ricapitolando principalmente sono due le cose che lamento: -impianto wfa proposto da loro mi hanno fatto pagare 240 euro di costo ( dalla loro mail si evince il pagamento di 10 euro al mese x 24 mesi) mai risposto alla pec -linea fissa mandato pec di disdetta x la linea ISDN (che aveva raggiunto costi di circa 300 Euro al Bimestre) e pec per la disdetta di Adsl avendo accettato il loro nuovo impianto , ma i costi risultano ancora in bolletta in più mi hanno addebitato 60 euro x costi di modifica contratto mai comunicatemi da nessuno. Possono loro senza alcuna comunicazione mettere costi a caso? Non so se sono stata chiara nell'esposizione ma non ne posso piuù di pagare i costi che loro vogliono senza una regola e un contratto scritto. come devo comportarmi purtroppo per il lavoro telefono e internet sono cose essenziali per me grazie e attendo vostre simona
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239