Reclamo N° 294232

Tariq
14 Marzo 2023
Buongiorno, TIM il 4/07/2018 mi hanno sospeso la linea per un errore di un operatore TIM . ho chiamato diversi volte per trovare una soluzione ma niente, ho aspettato fino a fine luglio 2018 NON mi hanno riattivato il servizio ho deciso di fare la disdetta giustamente perché non avevo il servizio, ho restituito anche il Loro modem. Dal 2018 fino ad oggi mi hanno cercato 5 agenzie di recupero credito, mi stanno contestando la somma del modem che avevo già restituito e anche le fatture di luglio fino a gennaio 2019 e ogni volta devo stare a spiegare tutta la storia ovviamente dimostrando che la linea è stata SOSPESA da Tim il 4/7/2018. e il contratto è stato disdetto nel mese di luglio 2018, pertanto i consumi da luglio 2018 Fino a gennaio 2019 non sono dovuti. Preciso, inoltre, che il motivo della disdetta è dà attribuirsi al fatto che non ho mai potuto usufruire dei servizi in quanto non vi era copertura.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239