Reclamo N° 283935

Matteo
29 Ottobre 2022
Buongiorno, utilizzo spesso paypal per le transazioni. Oggi 29/10/2022 controllando il conto mi sono accorto che mi sono arrivate due transazioni io 21/10 per “pagamento automatico” da 50€. Oggi 29/10 me ne sono arrivate altre 9 da 50€, 1 da 22€ e 1 da 23€. Ovviamente non ho mai attivato nessun tipo di pagamento automatico. Le ricariche le faccio direttamente dal mio conto corrente e non ho nessun wifi ne qualche strumento che potrebbe giustificare la transazione. Questi pagamenti mi sono arrivati da TELECOM ITALIA SPA e come mail c’è “[email protected]”. Ho fatto le denuncia dai carabinieri e inviato un reclamo a paypal ma per ora nessuna risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239