Reclamo N° 250832

Stefano
12 Novembre 2021
Buongiorno, vi contatto a nome di mio suocero, per i continui disagi che sta incontrando dopo aver stipulato un contratto TIMVISION. il contratto è stato stipulato su numero cellulare in centro TIM in agosto, dopo con l'arrivo del decoder hanno contattato 187 per capire il dafarsi e senza accorgersene hanno stipulato un altro contratto su numero fisso di casa. Dopo su mio interessamento mi sono accorto dell'accaduto ho provveduto tramite PEC spiegare e chiedere interruzione contratto su linea fissa. Contatto successivo da Azienda mi confermava di accettare disdetta contratto per essere anche nei tempi, ed di accreditare eventuali somme già addebitate. Tuttora il problema è duplice; nella fattura su numerazione fissa viene comunque addebitato canone timvision che doveva essere da accordi interrotto. Sulla SIM il cui contratto si rinnova ogni 10 del mese con prelievo dal credito e su cui è attivo il servizio di ricarica automatica, dal 06 di questo mese non è più possibile accedere all'account e viene chiesto di riattivarsi e di pagare ,quando il 10 hanno appena preso i soldi 29,90 dal credito. Abbiamo già più volte contattato per risolvere il problema e inviato via PEC reclamo
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239