Reclamo N° 51338

Anna luisa
14 Giugno 2017
Buongiorno, vi ho già esposto il problema in una precedente mail e nel frattempo mi sono iscritta alla vostra associazione. In seguito ad un avviso di cambio di contratto di Tim abbiamo approfittato di quanto dicevano "hai il diritto di recedere dal contratto senza costi" per cambiare operatore prima del periodo di 2 anni. Ci è arrivata la bolletta in cui ci chiedono i costi di disattivazione euro 35,18 e anche l' annullamento sconto per cessazione anticipata euro 97,60. Nel contratto al punto 7 si dice ''Tale importo non è dovuto nel caso in cui il cliente eserciti il diritto di recesso per effetto di variazioni contrattuali comunicate da Telecom..' Ho inviato una raccomandata A/R a Telecom Via Negri 1, Milano con allegati i fogli che attestano la mia contestazione. Volevo pagare la bolletta senza i costi aggiuntivi ma alla posta mi dicono che non si può pagare un bollettino che non sia prestampato. Potete dirmi cosa fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239