Reclamo N° 264593
Maurizio
04 Aprile 2022
buongiorno,ho acquistato due telefoni presso centro tim rateizzato in 30 mesi su carta di credito,dopo circa 10 mesi la carta scade e comunico la nuova con circa un mese di ritardo,poichè non mi sono ricordato subito della rateizzazione,tutto questo a gennaio 2022,da allora non hanno ritirato più le rate nonostante tre interventi del centro tim e il 119 dicendo che avevano sistemato il tutto,poi mi hanno addebitato l intero importo tot-1057 euro,dopo vari interventi ricomincia la rateizzazione e come giusto prendono tutte le rate dicendo che veniva stornato il totale dei 1057 euro. arrivato estratto conto della carta mi vengono tolti tutto il totale più la rateizzazione fino ad oggi che per lorocolpa non avevano ripristinato.quindi mitrovo a pagare il totale e continuando la rateizzazione,loro dicono che faranno richiesta di nota di credito in tre mesi. intanto mi sono stati tolti 1257 euro totali dal mese di aprile, considerando che sono in pesione mi honno messo in grossa difficolta, spero in un vostro intervento per riavere i miei 1057 euro in tempi rapidi. grazie saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18







