Reclamo N° 91139

Michele
17 Marzo 2018
Buongiorno,oggi 17/3/2018 ho chiesto di passare con il cellulare da vodafone in tim chiamando il Numero 3399119119.che è il numero Tim che si occupa della portabilità. mi hanno fatto tutto ma non mi vogliono mandare via email,prima il contratto per leggerlo,ma lo manderanno solo con la sim tramite il corriere,dove devo anche pagare anticipatamente,senza avere la possibilità di aprire il pacco.. Io non intendo sottoscrivere un contratto senza prima leggerne le clausule.e alla mia richiesta mi hanno chiuso il telefono. Alla faccia della trasparenza,e serietà. Ora capisco le migliaia di persone scontente da Tim
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239