Reclamo N° 83279
Paolo
28 Gennaio 2018
Buongioro, in data 07-01-18 tramite un negozio convenzionato Tim (GameStop - presso cc Le 2 Valli di Pinerolo TO Tel. 0121376440) richiedevo da passare da Wind a Tim mantenendo lo stesso numero e ottenendo la promozione TimGo chiamate illimitate e 10 giga a 10 euro mensili. Ho pagato per l'attivazione e per la Sim la cifra di 32,00 euro. Dopo 3 giorni la Wind mi ha scollegato io ho inserito la Sim di Tim con ICCID num. 8939010002219581281-L45C non mi è mai funzionato nulla ne chiamate ne Internet "senza telefono" mi sono recato al negozio li mi dicevano di attendere che era tutto a posto! dopo 2 giorni chiedo al 119 e scopro di non aver nulla con il numero 3381471692 torno al negozio li riinviano un fax con il mio documento e codice fiscale e dicono domani verrà attivato e siamo al 14 gennaio, nulla...richiamo il 119 e scopro che ho una promozione di 2 giga legati a una linea fissa (io non ho telefono fisso a casa) torno in negozio li mi dicono cha Tim è solita a fare casini ma sicuramente a giorni mi mettevano a posto...il giorno 22 mi reco in Wind spiego cosa mi è successo con Tim, mi offrono chiamate illimitate 29 giga 9 euro mensili....il giorno 25 ho già la promozione attiva.....come è possibile che Tim sia così scadente su queste cose? In poche parole sono stato fregato di 32,00 euro....il giorno successivo mia moglie e due miei nipoti passavano a Wind...per 32,00 euro Tim ha perso 4 clienti da non credere!!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18