Reclamo N° 169759

Gianfranco
18 Novembre 2019
Cambio di contratto da Tim a Tim su loro proposta con cambio di numero telefonico e anche di intestatario per poter usufruire di "risparmio su bolletta" alla prima bolletta (febbraio 2019) si scopre che il costo non è pari a 35 € tutto compreso come promesso ma di 55 € circa quindi dopo circa 5 mesi si decide di passare a vodafon che promette di pensare a tutte le procedure di passaggio (dalla metà di giugno 2019) con la portabilità del numero quindi vado in ferie e al mio ritorno mi ritrovo ancora bollette Tim con la richiesta di pagamento non del canone ma solo del noleggio del modem e di Tim vision,ora all'atto del contratto (mai inviatomi nonostante molte richieste) avevo detto chiaramente che non ero interessato a Tim vision infatti ho rifiutato in decoder (su suggerimento di un operatore Tim) arrivatomi per posta poco dopo l'attivazione del nuovo numero. In aggiunta il,noleggio del modem per 48 mesi quindi in totale nella ultima bolletta di ottobre dovrei pagare. addebito rata modem 5€ contributo attivazione TIM CONNECT 10€ , quota adesione a TIM CONNECT 10€, corrispettivo annuo consegna elenchi telefonici 3,90€, spese di spedizione fattura 0,52€ per un totale di 29,42€. Ora vengo a chiederVi come posso liberarmi per sempre di Tim? Non è possibile pagare per servizi e Apparecchiature di cui non si usufruisce. Grazie per l'attenzione Gianfranco Solaroli
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239