Reclamo N° 171090

Ivan
02 Dicembre 2019
Caro Signore/a, Ho fatto un contratto per internet e per due schede telefoniche con Tim , sulle schede tutto ok , ma sul Internet non ho mai potuto usare internet perche il loro technico non ha mai fatto partire l internet a casa , dopo cinque mesi di provare a chiedere un intervento del technico ho deciso di mandare due raccomandata per fermare il servizio ( mai realmente dato ) perche mi arrivano bollette di €37.50 al mese . Poste italiane N. raccomandata 15375260564-0 Poste Italiane N.raccomandata 15375260589-0 Per fortuna ho pagato solo quello che mi hanno chiesto in negozio . Per le schede telefoniche pago regolarmente ma per il servizio non dato per internet no . Grazie Ivan
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239