Reclamo N° 287519
Reclamo N° 287519
Maria candida
13 Dicembre 2022
C’è esattamente da 10 giorni che noi non abbiamo la linea a casa! Abbiamo chiamato tanto volte al 187 ma ogni volta la stessa storia,abbiamo fatto un sacco di solleciti e ancora niente!Io lavoro con il computer!Ci dicono tutti la stessa cosa “contattiamo un tecnico” ma il tecnico non viene mai! È Urgente!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








