Reclamo N° 52435

Carrara
29 Giugno 2017
Circa un mese fa l'aziendaper cui lavoro ha fatto richiesta per l'attivazione di una nuova linea telefonica, adsl e fax. L'operatore ha risposto che un tecnico ci avrebbe contattato al piu'presto. Dopo due settimane ho richiamato Tim perche'nessun tecnico ci aveva ancora contattati e mi e'stato risposto che la nostra richiesta era in lavorazione. Stessa risposta mi e'stata data tutte le volte successive che ho chiamato. Finche' ieri, sfinita dalle innumerevoli chiamate al 191, l'operatore mi ha comunicato che la nostra richiesta era stata disdetta da noi. Ci tengo a precisare che l'azienda non ha fatto nessuna disdetta e che l'operatore infatti non ha saputo dirmi da chi e quando fosse stata effettuata tale disdetta. Ritengo il comportamento di Tim poco serio e professionale, per questo motivo abbiamo deciso di rivolgerci ad altro operatore.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239