Reclamo N° 371094
Reclamo N° 371094
Cristina
18 Maggio 2026
Circa un mese fa mi contatta il 187 Tim dicendomi che i loro tecnici sarebbero venuti a casa a sostituire il moden in quanto avevano cambiato le linee in fibra e mi hanno fissato appuntamento il 11/05. Sono loro cliente dal 1998 e non ho mai avuto problemi.
Si sono presentati i tecnici e con mia grande sorpresa non avevano il modem, ma mi mettevano il cavo della fibra in casa. Terminato il lavoro si sono accorti che sulla pubblica strada il cavo della fibra non c'era, quindi NON hanno potuto terminare il lavoro.
il giorno 12/05 non ho più linea telefonica ne internet, mi arriva in ufficio mail, dove dice che mi hanno attivato il nuovo contratto con la fibra. Quindi telefono immediatamente al 187 per chiedere spiegazioni e aprire il reclamo.
Risultato NESSUNO sino ad oggi 18/05, nonostante chiami tutti i giorni il 187, la situazione è la stessa. Mi dicono che non possono far altro che inoltrare il mio reclamo!
Ho necessità che Tim mi ripristini la linea telfonica e internet per motivi di sicurezza e di lavoro, con il mio contratto precedente.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








