Reclamo N° 170476

Beatrice
25 Novembre 2019
Con tim/Telecom ho un contratto in atto per telefono fisso e internet dal 30/1//2019 con un costo che da 34 euro è arrivato a 41 euro. Questa sera mi hanno chiamato dicendo che dal 28 novembre ci sarà un aumento che porterà l'importo in bolletta a 65 euro. Se voglio recedere, pagando 150 euro, lo devo fare entro il 28 novembre per via telematica: in caso contrario il contratto sarà valido per 48 mesi. Cosa posso fare ? Trovare un altro gestore, ma non riuscirò a farlo entro il 28 nov. e non posso rimanere senza internet. Grazie per una veloce risposta, dato i tempi ristretti. Cordiali saluti. Beatrice Marocco
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239