Reclamo N° 171075

Paolo
01 Dicembre 2019
Da circa due anni ogni fine mese in particolare ma comunque con frequenza il servizio della mia linea ADSL è ai minimi per mettermi di lavorare e/o di poter vedere Sky . La connessione viaggia tra i 5/7 mbps in download mentre upload non è mai superiore a 0,8 .... vengo regolarmente contattato dopo le mie apparizioni in Twitter da un tecnico ( di livello superiore così si presenta) la quale mi racconta la solita storia che il “mio” problema ( mio secondo lei) è conseguente al fatto che io sono allacciato ad una cabina che ha un percorso tortuoso... superiore al km . Inoltre la famosa “fibra” pubblicizzata non arriva a casa mia . Due vicini di casa che hanno “abboccato” per telefono passando a fibra hanno problemi “superiori” ai miei .... credo che la soluzione possa essere Eolo che arriva per parabola . Tim al massimo non supera mai belle giornate “serene” 11.400 Mbps ma parlo delle situazioni RARE per il resto soffro questo incorretto trattamento con distacchi della connessione ( modem luce rossa anche per ore) la dignità Percivalli Tecnico Tim superiore dice che questo è il mio problema ....credo che io paghi regolarmente per un sevizio che non ricevo . legalmente perseguibili ? Rimborso ? Soluzioni ? Nessuna ! Che fine hanno fatto i rimborsi per le fatture a 28 gg ??? Io lavoro in Francia dal lunedì al venerdì, con reti internet .... rientro poi nel paese dei balocchi dei ladri autorizzati mentre la politica pensa ad altro ! Sono scoraggiato d non credo più a nulla in questo paese . Meglio andarsene ! Buon lavoro e auguri !
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