Reclamo N° 102304

Franca
05 Giugno 2018
Da un anno mio padre, che ha 80 anni, ha con Tim un reclamo aperto perchè nel maggio 2017 è stato contattato per l'attivazione dell'adsl con relativa fornitura del modem. Malauguratamente ha risposto di sì, non avendo nemmeno capito bene cosa fosse. Alla consegna del modem, resosi conto dell'errore, ha esercitato il diritto di recesso con relativo reso del modem, come da istruzioni forniteci dal 187. Da un anno Tim continua a fatturare le rate del modem, che abbiamo trattenuto da vari pagamenti. Ho scritto innumerevoli volte all'ufficio reclami, senza ottenere nulla, solo la promessa che mi contatteranno cosa che non hanno mai fatto. Oltretutto già per tre volte hanno sospeso la linea telefonica ai miei genitori che hanno 80 anni e si trovano ogni tanto isolati, senza poter telefonare se dovessero aver bisogno di qualcosa. Potete aiutarmi a venirne fuori?
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