
Reclamo N° 173136

Lucia
22 Dicembre 2019
Dal mese di luglio 2019 non ricevo le fatture TIM, io pago (per mia scelta) €2.50 per l'invio cartaceo della fattura e del relativo bollettino per il pagamento postale.
Non ricevendo tale documentazione non riesco pagare la bolletta. In ottobre pago tutto, ora si ripresenta il problema e a dicembre vedo che dovrò pagare €13.00 + altre penali per la riattivazione del servizio che era stato interrotto. TIM si giustifica dicendo che è colpa della posta e che dovrei fare il RID. Pagherò le bolletta di novembre in tabaccheria e cercherò un altro fornitore. vorrei sapere se è possibile stornare le penali e il costo di servizio di ricezione del cartaceo dalla fattura di dicembre che pagherò a gennaio.
Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18