Reclamo N° 46728

Angela
03 Aprile 2017
Di recente ho fatto la disdetta a telecom per passare ad un altro gestore telefonico di linea fissa. Ho effettuato la disdetta prima dei 24 mesi ma diversi mesi successivi al termine della promozione a tariffa ridotta che era di soli 12 mesi. Ciò premesso, mi è arrivata una bolletta in cui oltre alle spese di "Costo di disattivazione servizio" di 28,84 euro più iva, vengono addebitate ben 80 euro più iva di "Annullamento sconto per cessazione anticipata". Ci sono secondo voi gli estremi per un ricorso? Se si come procedere? Al momento non mi sono rivolta ad un avvocato, nè ho ancora contattato il precedente gestore. E la bolletta in questione ha scadenza 13/04/2017 e sarei intenzionata a non pagarla. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239