Reclamo N° 171504

Michela
05 Dicembre 2019
DISSERVIZIO PROLUNGATO DI SEGUITO MAIL INVIATA TRAMITE PEC IL 4 DICEMBRE AD OGGI NESSUNA RISPOSTA "Buongiorno, vi scrivo per l'ennesima volta per sottolineare la situazione di disservizio che si protrae da 20 giorni all'utenza intestata a------------------------------------------ disservizio che si verifica frequentemente da quando ci è stato installato il centralino. In questo momento la situazione è grave visto che per 20 giorni non hanno funzionato la rete dati e la rete telefonica ed ora funzionano in maniera non costante. Riassumo la situazione: 20 giorno fa è iniziato il disservizio , abbiamo chiamato piu volte il 191 che ha aperto diverse segnalazioni che però sono state chiuse senza che nessun tecnico uscisse. Contemporaneamente abbiamo mandato delle pec per sottolineare la gravità della situazione e per capire se qualcuno ci poteva aiutare, ma alle 5 pec non è stata data mai nessuna risposta. Finalmente all'ennesima segnalazione al 191 il 3 dicembre e il 4 dicembre sono usciti due tecnici che solo in parte sono riusciti a camprendere la situazione e a risolverla in quanto il lavoro di installazione del centralino ( a detta loro) non è stato fatto in maniera corretta. Questa mattina sono stata contattata dalla dott. ---------- della vostra sede legale di Asti che mi ha chiesto di confermare telefonicamente la sottoscrizione di un nuovo contratto del valore di 900 euro perchè si possa risolvere il problema. Ovviamente non mi è stata data nessuna spiegazione in merito al disservizio , mi è stato negato di leggere il contratto, mi è stato negato di parlare con una persona che potessa venire in sede a spiegarmi e a farmelo firmare ( in quanto mi è stato detto che sono previste uscite da parte dei commerciali solo per l'apertura di nuove utenze) e mi ha intimanto di firmarlo entro 4 giorni sennò l'utenza verrà staccata. Mi è stato anche detto che è stata spedita una lettera che non non abbiamo mai ricevuto. Sottolineo che quando ho fatto presente che erano state inviete 5 pec la dott.-------- mi ha risposto che loro non rispondono perchè le pec che ricevono sono troppe e quindi non hanno tempo. Vi chiedo cortesemente di far chiarezza su questa situazione , trattandosi di un azienda il distacco delle utenze comporterà un grave danno. Vi chiedo anche di inviarmi copia dei contratti sottoscritti con voi, anche in questo caso abbiamo mandato diverse pec ma mai nessuno ha avuto la gentilezza di contattarci. Attendo Vostre Cordialmente"
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239