Reclamo N° 286941
Filippo
05 Dicembre 2022
DOPO AVER CHIESTO DI ESSER CONTATTATO DA UN VS OPERATORE OGGI ALLE ORE 14.18 HO AVUTO IL PIACERE DI PARLARE CON UN OPERATORE RUMENA
ALLE MIE LAMENTELE DI COME FOSSE POSSIBILE CHE IL MIO CREDITO SULL'UTENZA 3313672160 SI ESAURISSE L'OPERATRICE MI INFORMAVA CHE UTILIZZO SMS A PAGAMENTO
IN ULTIMO AVREI FATTO STAMANE UN SMS PER IL COSTO DI CIRCA 6 €
ALLA MIA RICHIESTA DI SAPERNE DI PIU' L'OPERATRICE MI HA CHIUSO LA TELEFONATA
ESPRIMO IL MIO DISAPPUNTO PER IL COMPORTAMENTO TENUTO DALL'OPERATRICE E CONTESTUALMENTE CHIEDO CHE MI VENGANO RIMBORSATI I CREDITI RELATIVI ALLE RICARICHE DI NOVEMBRE (10.11.22) E DI DICEMBRE 03.12.2022 PER NON AVER MAI DICO MAI FATTO SMS
GRAZIE
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18