Reclamo N° 286941

Filippo
05 Dicembre 2022
DOPO AVER CHIESTO DI ESSER CONTATTATO DA UN VS OPERATORE OGGI ALLE ORE 14.18 HO AVUTO IL PIACERE DI PARLARE CON UN OPERATORE RUMENA ALLE MIE LAMENTELE DI COME FOSSE POSSIBILE CHE IL MIO CREDITO SULL'UTENZA 3313672160 SI ESAURISSE L'OPERATRICE MI INFORMAVA CHE UTILIZZO SMS A PAGAMENTO IN ULTIMO AVREI FATTO STAMANE UN SMS PER IL COSTO DI CIRCA 6 € ALLA MIA RICHIESTA DI SAPERNE DI PIU' L'OPERATRICE MI HA CHIUSO LA TELEFONATA ESPRIMO IL MIO DISAPPUNTO PER IL COMPORTAMENTO TENUTO DALL'OPERATRICE E CONTESTUALMENTE CHIEDO CHE MI VENGANO RIMBORSATI I CREDITI RELATIVI ALLE RICARICHE DI NOVEMBRE (10.11.22) E DI DICEMBRE 03.12.2022 PER NON AVER MAI DICO MAI FATTO SMS GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239