Reclamo N° 134092

Walter
30 Dicembre 2018
Dopo circa 10 anni decido di cambiare compagnia da Tim passo a Vodafone ,perchè il servizio offerto era pessimo. La bolletta aumentava continuamente. Il segnale che mi avevano promesso era in realtà meno di 1/4. Spesso anzi sovente,circa 10 giorni al mese il segnale non arrivava,accusavano disservizi nella mia zona. Ero passato alla fibra ottica,ma in realtà il segnale continuava a passare dai cavi telefonici. Ore di attesa per contattarli,quando riuscivo ad avere la linea mi rispondevano dalla Romania o dall,Albania,incapaci di risolvere il mio problema. Un giorno sono riuscito a parlare con un operatore italiano e mi sono sentito rispondere in modo sgarbato e scocciato perchè era la terza volta che chiamavo e che nella zona ci sono dei disservizi. Io comunque tutti i mesi pagavo puntualmente la fattura. Ho chiuso un occhio sulla fatturazione da 30 a 28 giorni con relativi oneri aggiuntivi L,ultima bolletta che mi è pervenuta per la chiusura del contratto è di 252,61 euro ,pagavo 56,29 al mese. Mi è pervenuta un ulteriore fattura di euro 4,24 per gli elenchi telefonici,elenchi che io non ho mai ricevuto e non ho mai avuto la necessità di avere. Tutto ciò mi sembra un furto, Ho tolto il mandato alla banca per i pagamenti,e telecom mi risponde che ci saranno ulteriori spese a mio carico. Chiedo a Voi gentilmente come devo agire ed eventualmente di avere un supporto legale.
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