Reclamo N° 46669

Alberto
02 Aprile 2017
Dopo diversi anni(7 o 8) che utilizzavo TELE TU come telefonia fissa mi arriva una bolletta della Telecom con la richiesta del pagamento del canone .Mi sono arrabbiato con Tele Tu ritenendolo responsabile del mancato versamento a TIM e che questo non dovesse essere caricato su di me comunque la Tim mi fa presente che avrei dovuto pagare il consumo a TeleTu e il canone a loro, ritenendo assurda la cosa decisi di recedere da Teletu e passare a Telecom quindi pago il distacco e ho dovuto pagare per avere la linea, i canoni arretrati aTIM ciò nonostante sono rimasto comunque senza poter telefonare per un mese e più La Tim si scusa per il disservizio e finalmente ho la linea abilitata Aspetto le fatture mensili ma queste non arrivano per più di 9 mesi,nonostante le mie sollecitazioni almeno 4 o 5 volte Quindi mi arriva a gennaio di quest'anno una fattura di 200 € e chiedo se gentilmente potevano almeno rateizzarla in 2 parti Nessun problema ,mi contatteranno per sapere quante rate volevo fare ma non sento nessuno Due giorni fà mi arriva la raccomandata,pensavo con i bollettini rateizzati invece era la diffida per pagare lo stesso importo di 215.00 € come posso fare? vi ringrazio per il tempo che mi dedicate e saluto cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239