Reclamo N° 259770

Massimo
11 Febbraio 2022
Dopo la richiesta di cessazione di due contratti e la richiesta di restituzione degli "anticipi di conversazione" hanno continuato ad inviarmi fatture. L'azienda inoltre ritiene che non abbia pagato vecchie bollette (noi invece siamo in possesso di ricevuta di pagamento, già inviata via pec all'azienda). Per non finire mi hanno fatturato anche una voce di trenta euro come cliente fedeltà, contratto mai firmato o sottoscritto o accettato telefonicamente. Anche per questo ho inviato una pec alla quale dicono di avermi risposto (ma non mi è arrivato nulla) e nella risposta non hanno accettato il mio reclamo. IN totale quindi ho fatto varie telefonate mandato più PEC. La richiesta di disdetta stata inviata a Luglio 2021 via pec; poi altre pec tra settembre e ottobre.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239