Reclamo N° 296794

Alessandra
21 Aprile 2023
Durante l'installazione della fibra il giorno 21 dicembre 2022 il tecnico ha danneggiato in maniera irreparabile il mobilio causa una sua disattenzione. Lui stesso mi ha spiegato come attivare la richiesta di rimborso danni con una PEC e allegando foto e preventivo per la sostituzione del mobilificio. Mai avuto risposta in 4 mesi. Ho provato a contattare più volte il 187 che mi rispondeva, all'inizio, di attendere almeno un mese poi di aver aperto varie segnalazioni. Mai sentito nessuno. Oggi all'ennesima chiamata mi viene dato un numero di pratica e vengo invitata a rimandare la PEC.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239