Reclamo N° 173045

Pietro
20 Dicembre 2019
Durante una segnalazione di disservizio per TIM Smart Casa Adsl, il 28 Marzo 2019, l'operatore C0842 del 187 ha proposto di migrare al servizio TIM Connect Adsl garantendo una velocità di almeno 14-15Mbps.Il servizio è stato attivato il 1 Aprile senza apportare alcuna variante migliorativa sulle prestazioni e inoltre con l'addebito di costi rateizzati mai dichiarati durante la conversazione. Non ho sottoscritto alcun contratto per la migrazione. Dopo un mese di continue segnalazioni tecniche per disservizi anche su TIM Connect Adsl , ho cambiato Operatore e Tim mi ha fatturato anche la disattivazione del servizio con l'ultima fattura Giugno 2019 pagata regolarmente. Dopo di chè non ho più pagato le ulteriori fatture che TIM mi continua a inviare per i canoni attivazione ed adesione al TIM Connect Adsl. Ho inviato due Racc RR sia al servizio Clienti TIM che al Servizio Amministrativo Consumer senza ricevere alcuna risposta. A Novembre 2019 TIM ha ceduto il credito a Gestione Rischi che minaccia azioni legali(?): Cosa potete consigliarmi?
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