Reclamo N° 296136

Sabrina
12 Aprile 2023
È dal 27 maggio 2022 che cerchiamo di far spostare un palo telecom, data in cui è stata inoltrata dal mio geometra relativa richiesta sul portale open access (il cavo prima passava su un campo di famiglia, senza alcuna autorizzazione concessa, ora passa sopra il terrazzo di una nuova costruzione ormai terminata e venduta! Ma il proprietario giustamente continua a cercarmi perche' io risolva con telecom) . L'iter si è poi bloccato per diversi mesi sullo stato In esecuzione con sopralluogo effettuato. Ai vari solleciti è seguita una nuova richiesta fatta personalmente, sempre su open access, il 3 marzo scorso (facendo riferimento al num di pratica del 27 maggio scorso)perché abbiamo pensato che l'altra non venisse più evasa.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239