Reclamo N° 286318

Luca
28 Novembre 2022
E' qualche mese che la mia linea fissa (Fibra tim) da problemi bloccandosi frequentemente. Da piu' di una settimana, non funziona completamente e abbiamo aperto un reclamo il 21.11 al 187. Sollecitiamo quotidianamente ma senza ottenere risultati. Ad oggi non hanno ancora risolto il problema. In casa siamo due lavoratori in smart working ed è piu' di una settimana che siamo in ferie perchè impossibilitati a lavorare. Ho provato anche a fare un reclamo online (https://cms.tim.it/content/web/processi/area-privata/fol2-reclami.html/) ma il sistema da errore senza inviarlo.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239