
Reclamo N° 286443

Gaetano
29 Novembre 2022
E' una vergogna far perdere tempo alla gente.
Appuntamento . Arriva il tecnico, andiamo in sala ruter e la fibra tanto decantata non esiste.
il tecnico ha in mano un modem che io non ho accettato di comprare, pur avendolo detto ad almeno 5 operatori call center e non avendo mai accettato la proposta di acquisto.
Operatori call center scandalosamente maleducati e male informati.
Mi propongono 48 rate a 3 euro e esce il contratto con 48 rate a 5 euro.
Dicono che la fibra sia gratuita e invece la devi pagare 1 euro.
in poche parole siete disastrosi: ma quello che indispone è la maleducazione di molti. Ti attaccano addirittura il telefono in faccia . Sta arrivando il tempo di cambiare operatore.
Adesso mi chiedo: quando finalmente qualcuno salderà il filo che è in strada con quello che è nel palazzo, la fibra sarà gratuita?
La fibra ha un potenziale di 1000 e il mio modem ha un potenziale di 350, sono compatibili?
Chiesto a TIM nessuno sa niente di niente.
Che disastro!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18