Reclamo N° 280415

Silvio
22 Settembre 2022
Ero abbonato a telcom Italia per un numero fisso, passati i 24 mesi ho cambiato operatore perché da € 37/38 al mese ero passato a € 75,00 al mese!!! Mi ero accertato che fossero paassti i 24 mesi poi sono passato a Vodafone. Telecom però continua a mandarmi canoni da pagare perché dice che il router ha un canone più lungo . Telecom mi fa chiamare da un'agenzia per recupero crediti rumena a cui regolarmente spiego il problema ma 5 giorni fa mi è arrivata una lettera da uno studio di avvocati di Messina sempre abilitato per recupero crediti. A suo tempo avevo anche richiesto a Telecom via pec la registrazione telefonica del contratto dove appunto non si palesa questo canone (che non avrei mai sottoscritto).
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239