Reclamo N° 170098

Yuri
21 Novembre 2019
Ero intestatario del contratto Tim smart casa e Superpromo con numero 0382657212 fino al 31/07/2019.Da quella data ho un contratto intestato a mia moglie con numero 0382478235 tim super mega. i problemi sono molteplici: -il vecchio contratto è stato chiuso ad ottobre, e non a luglio, quindi ho ricevuto le bollette di un contratto che dovvea essere chiuso da tempo -ho ricevuto una bolletta del nuovo contratto che parte dal 31/07/2019 di €32.98 che comprende un periodo dal 1/07/2019. il contratto è attivo dal 31/07. in fase di contratto è stata richiesta la domiciliazione con il RID bancario ma evidentemente l'operatore non ha riportato bene i dati che portano ad una banca Unicredit della quale noi non siamo clienti. - nella seconda Bolletta del nuovo contratto c'è un importo di €29.00 per il modem, cifra che il vostro operatore aveva espressamente dichiarato non dover essere erogata spero vivamente che tutti questi errori possano essere presi in considerazioni e riparati anche perchè per errore ho pagato una bolletta da €50.20 del vecchio contratto RB07616662. RESTO IN ATTESA DI UN VOSTRO CELERE RISCONTRO
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